Grazie .

Il tuo messaggio è stato inviato e presto verrà pubblicato su questo muro!

Ops !

Qualcosa è andato storto nell'invio del tuo messaggio! Riprova più tardi!
caro Paolino ho letto il libro di Paolo Miggiano e mi dispiace che tu te ne sia andato cosi in fretta e in modo molto cruento , resterai sempre nei nostri cuori.
Pasquale - - da Napoli
Stiamo preparando la più bella delle feste per te, Paolino caro.
Perchè il tuo nome sia sempre legato a tutto ciò che è bello e sano, una festa di sport e musica. niente è più bello e sano dello sport e della musica. Un impegno personale che prendo con te, ogni anno organizzerò una festa per te.
marina - - da san sebastiano al vesuvio
Ciao amico mio, sono già passati 19 anni da quel giorno, eppure mi sembra ieri quando tornando da scuola in lontananza vidi il tuo motorino a terra, e più mi avvicinavo e più volevo convincermi da solo pensando "ma non è Paolino li per terra, no, non può essere lui" e invece purtroppo eri proprio tu, beffato da un destino infame a 7 giorni dal tuo 18mo compleanno! sappi che ti porto sempre nel mio cuore, ti voglio bene amico mio! ti vorrei abbracciare ancora una volta! ah e poi quel torneo senza di te ovviamente non l'abbiamo vinto ??? ciao amico mio, grazie di tutto!
Giuseppe - - da Sant'Anastasia
Carissimi, come vedete il sito si sta rinnovando, da troppo tempo è fermo a causa di problemi causati da virus informatici. Adesso "il muro" dovrebbe andare bene. Spero di continuare a leggere i vostri messaggi. A presto.
Amministratore - - da Pollena
pensavo in questi giorni a te! ho saputo di una messa in tuo onore a praia e mi è dispiaciuto non essere presente. sarai sempre la persona migliore che abbia conosciuto da "quella città". la stessa città che odio per averti portato via! un saluto paolì :)
A. - - da Italia
E' passato un'altro anno, un 2011 che mi ha portato via un caro amico, un'altro tragico incidente,il tempo passa impariamo a convivere con il dolore... ma resta il senso di vuoto, l'idea di non poter più sentire la sua voce, vedere i suoi occhi, il suo sorriso è straziante ma purtroppo questa è la vita e continua nonostante tutto continua......
Rosa - - da Italia
ieri è stato troppo difficile, gli anni passano ma quel sabato 5 aprile resterà per sempre indelebile nella mia memoria , penso a tutto quello che ho fatto in questi 8 anni, a tutte le esperienze belle o brutte che ogni giorno vivo e per quanto mi lamento , io vivo!!! Sto vivendo una vita che invece a Paolino è stata tolta e questa è un'ingiustizia assurda che nessuna lapide o targa potrà mai colmare , si limiterà a farci ricordare, ma la gente ormai si abitua a queste disgrazie , mi ricordo il clamore della tragica morte di Annalisa...e poi.... nulla ..la gente dimentica ,continua a vivere la sua vita poichè è facile ..... e perchè sinceramente non sa che fare per fermare questo male oscuro che ogni tanto si mangia qualche angelo.....
rosa - - da Italia
Questa mattina ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Alfredo Avella alla Fondazione Polis, ho cercato l'associazione Onlus dedicata a Paolino ed eccomi qua ad allungare questa catena di soliderietà ai familiari delle vittime innocenti della criminalità ...un abbraccio
gr_mari - - da Italia
Caro Paolino, per una moto ti hanno chiesto in cambio la vita... ora tu viaggi aggrappato, anzi abbracciato al Figlio del Padre. lo ripeto tante volte e mi perdonerai per l'autocitazione (sempre imbarazzante): "CI SONO VIVI CHE PUZZANO DI MORTE E MORTI CHE PROFUMANO DI VITA". Noi respiriamo il tuo profumo e andiamo avanti, ricchi di speranza e carichi di gioia. Tienici stretti a te. Tonino Palmese
tonino palmese - - da Italia
...ti vogliamo bene...
Geppino ed Erica
GEPPINO FIORENZA - - da Italia
a te diedi il primo bacio alle fontane di praia in una calds sera d estate tutto sapeva d noi..piccoli adolescenti che si affacciano alle prime emozioni... resterai indelebile... veglia su d noi!
maria - - da Italia
Passano mesi,anni, si lascia il liceo, si crese, si vive quella vita che ti è stata negata ma chi c'era,chi ha vissuto quella tragedia non potrà mai dimenticare,non potrà mai restere indifferente passando per via Matteotti o sentendo "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith,non potrà mai trovare un perchè e non potrà mai smettere di sperare che il tuo ricordo potrà cambiare questa città. Resterai per sempre indelebile nei nostri cuori!!!
Rosa - - da Italia
buon compleanno ragnooooooooo :-)
sabre - - da Italia
a me manchi sempre piu...ti adoro sopra ogni cosa piccolo angelo
sabre - - da Italia
provo il più profondo rispetto per questo ragazzo che non conoscevo.
Però voglio capire perchè nessuno qui parla mai di quegli animali che l'hanno ucciso.
Napoli, e peggio ancora il suo hinterland, è una terra fatta di degrado e miseria. Essere vicini a paolino vuol dire anche garantirgli giustizia. E la giustizia non risiede solo nell'amore ma anche nell'usare i giusti mezzi contro la camorra e la criminalità che è figlia dell'ignoranza e dell'immondizia.
sbellin - - da Italia
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Ci sono già 108 messaggi sul muro.
Lascia anche il tuo:

useremo la tua email per risponderti, o per informarti delle nostre attività.

label_campo_controllo