Il tuo messaggio è stato inviato e presto verrà pubblicato su questo muro!
Ops !
Qualcosa è andato storto nell'invio del tuo messaggio! Riprova più tardi!
solo ora trovo la forza per scrivere qualcosa.. penso ancora al tuo sorriso.. alle tue risate cosi travolgenti... avevamo una cosa in comune.... il recupero di matematica.... proprio nn ci piaceva!! ora sn al secondo anno di psicologia.. e vivo fuori napoli... in un paese.. ancora civile.. dove le persone si rispettano... penso spesso a te... soprattutto oggi!! salga fino a te il mio + immenso abbraccio!!
sesè - - da Italia
in questi giorni mi è capitato di pensarti di più del solito... pensavo a come sarebbe la mia vita se tu ci fossi ancora... mi manchi, mi manchi in ogni momento sempre di più... ti voglio troppo bene paolì!
mary - - da Italia
A volte chiudo gli occhi e penso ai momenti che hai trascorso con noi, alle tue battute, al tuo sorriso, a quel tuo modo di fare allegro e spensierato. Tu continui a vivere nel mio cuore e nel cuore di tutti coloro che ti hanno sempre amato. Con affetto, Mimmo.
Mimmo - - da Italia
ciao tesoro.....visto che oltre alle preghiere questo è per me un ulteriore modo per poterti parlare, volevo solo ricordarti che ti voglio bene.... e dirti GRAZIE tu sai per cosa un bacio forte forte
Francy - - da Italia
Tra i tanti lavori trasmessi dagli alunni che hanno partecipato al concorso "Il Sorriso delle Ali Fiammegianti", ho voluto trascrivere sul "muro" quello proposto da Eugenio Manna, della Scuola Media di Pollena Trocchia, che ha partecipato per la sezione - scrittura creativa. La delicatezza e, nello stesso tempo, la forza che traspare dal pensiero rivolto a Paolino, fanno si che esso trovi giusta collocazione tra i tanti messaggi presenti su questo sito:
"A Paolino - Fu una mano a spingerlo, il gesto bestiale di un coetaneo, che senza rispetto gli afferrò la vita e con violenza gliela portò via in un attimo. Eppure quell'attimo durò un'eternità, ripercorse veloce tutta la sua breve vita e si spense in un sorriso che fu il suo ultimo gesto d'amore e di speranza per l'amico che gli era accanto. Poi fu il silenzio, ma il silenzio ebbe mille voci di parole dette e ridette, parole stanche che ancora gridano giustizia".
Il papà di Paolino - - da Italia
Tutti i Paolino del mondo sono aquiloni che ci portano in volo. Non ho conosciuto Paolino ma conosco bene il dolore che ti assale quando una parte di te ti lascia e tu vorresti seguirlo ma non puoi. Non puoi!!! altrimenti Paolino muore inutilmente. Devi percorrere il sentiero che ti spiana e lottare anche per lui.
RAGAZZI NON ABBIATE MAI PAURA E RICORDATE CHE PAOLINO E' MORTO ANCHE PER NOI. Come padre, Paolino è uno dei miei tanti figli e prego per lui. Sarò sempre al fianco di suo padre perchè deve sapere che non è solo.
Ciao Paolino
AUGUSTO BARONE - - da Italia
sono ormai due anni che nn ci sei più, ma io ti sento sempre parte della mia vita... in qst giornata i ricordi mi assalgono la mente... cm vorrei poterti riabbracciare ancora una volta, guardare il tuo viso ancora una volta, dirti che ti voglio bene ancora una volta...
mary - - da Italia
Esattamente due anni fa ho visto l'ultima volta il tuo sorriso... ma ancora adesso quando chiudo gli occhi riesco a vederlo... e riesco a sorridere anche io... nn ti dimenticherò mai paolino!!
serena - - da Italia
"Ragno" ti voglio un mondo di BENE...
cip - - da Italia
ogni giorno che passa mi manchi sempre di più!!!ti voglio davvero bene!!!
... - - da Italia
Approfitto del "muro" per comunicare a tutti che giovedì 10/02/05 alle ore 18,00 presso l'aula consiliare del Comune di Pollena Trocchia sarà ufficializzata e presentata alla stampa la rassegna di arte e cultura "Il Sorriso delle Ali Fiammeggianti" organizzata dall'Associazione Paolino Avella Onlus. A breve su questo sito nella sezione "attività" troverete i bandi di concorso ed ogni notizia utile.
Il papà di Paolino - - da Italia
Un augurio speciale di BUON NATALE a tutta la famiglia di Paolino...
valeria - - da Italia
Eri l'Alba...
ed ora appartieni alla notte.
Le giornate senza la luce dei tuoi occhi, si dissolvono smarrite
le ore, senza di te, vagano deserte...
In questo triste silenzio vivo la mia pena, ho scoperto di essere sola...
Il tempo inesorabile sta scandendo il suo ritmo, ma non cancella il mio dolore...
per chi resta la strada è sempre più in salita...
Ci saranno altre voci, altri abbracci ma nessuno dimenticherà il tuo sorriso!!!
Restano le tante parole non dette ed in sospeso tra noi, restano i mille irrisolti perché???
I miei sogni, le mie risate, i miei pianti saranno velati per sempre dall'ombra di questo grande mistero.
Ti voglio e ti vorrò bene per sempre...
MI MANCHI....
Francesca
Francesca - - da Italia
- Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo Stato che fa?
Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità -
E nuovamente siamo soli, qui, passato passato il lutto, passato il dolore.
E non cambia niente, morti s'accavallano ad altri morti, e tanta voglia di andar via cresce.
Nemo - - da Napoli
ogni volta che i miei pensieri si posano su di te, sento che la mia anima piange, si dispera,si annienta... si strugge chiedendosi se mai risentirà la tua voce, vuole sapere perchè non può più ammirare il tuo sorriso, è triste ricordando i tuoi ridenti occhi.
non accetta, non vuole accettare... è arrabbiata: tu c'eri e lei non ha mai capito che per vivere aveva bisogno della tua luce e ora che non ci sei è abbandonata all'oscurità!!!
non spera più, non ride più, attende solo, impaziente aspetta la rassegnazione, e si culla nell'illusione che tu le sia vicino!!!